Skip to main content

Federico Brunetti, professore di Economia e Gestione delle imprese presso l’Università degli Studi di Verona, presenta l’edizione 2017 del seminario di formazione dedicato ai temi del Digital Business e Marketing online. Una iniziativa che parte oggi e che nasce dalla partnership tra Intesys ed il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Ateneo veronese.

Il progetto Digital Business & Marketing Online, realizzato da Intesys in collaborazione con il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Verona, è una iniziativa formativa, giunta quest’anno alla sua terza edizione, di grande significato nel rapporto tra Università e aziende del territorio.

Spiegare la Digital Transformation

Il Corso, destinato in primo luogo agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Marketing e Comunicazione, si articola in sei incontri della durata di due ore ciascuno in cui verranno esplorate diverse sfaccettature dell’impatto che la rivoluzione digitale ha avuto e sta avendo sul business e sul marketing.

Uno sguardo verso il mondo del lavoro

Al termine del percorso, dopo avere presentato e discusso un project work originale elaborato in gruppo, gli studenti partecipanti potranno acquisire, oltre a due crediti formativi universitari, competenze specifiche e orientate alla pratica su temi e argomenti oggi di grande interesse da parte del mondo del lavoro.

Il valore aggiunto di una partnership

Digital Business & Marketing Online assume così una valenza di considerevole rilievo, dimostrando come la relazione tra Università e aziende non si esaurisca nella formulazione di intenzioni, seppure lodevoli, ma possa trovare spazi di concreta realizzazione e occasioni di reciproco beneficio.

No Article rating
0 Reviews
Cosa ne pensi dell'articolo?
  1. Amazing
  2. Good
  3. Bad
  4. Meh
  5. Pff
NEWSLETTER