Skip to main content

Nei post dedicati a QuiVIDEO, il nostro brand di videoconferenza, abbiamo condiviso ampiamente i vantaggi concreti che la videoconferenza porta in azienda in termini di produttività , efficienza, supporto alla collaborazione oltre che come fattore di accelerazione del processo decisionale.

Con questo post vogliamo dedicare qualche riga alla descrizione di QuiVIDEO come servizio di videoconferenza professionale in cloud: caratteristica che consente di offrire agli utenti oltre a una soluzione facile da usare, un servizio veloce da attivare e scalabile per quanto riguarda numero di utenti e contemporaneità  e per questo in grado di assecondare esigenze aziendali che possono cambiare con rapidità  senza vanificare, anzi valorizzando, l’investimento inziale.

Come cloud videoconference, QuiVIDEO non richiede investimenti importanti, competenze specifiche e nemmeno risorse dedicate a funzionamento e gestione in azienda: il Team di Supporto è dedicato e disponibile, in orario ufficio, per offrire agli utenti tutte le informazioni legate ad un utilizzo ottimale specie nella fase iniziale di adozione del sistema.

Il contatto via mail genera l’apertura automatica di un ticket con tempi di risposta veloci, l’utente viene affidato ad un team qualificato che, con competenza e cordialità , lo guida alla progressiva scoperta di dettagli e potenzialità  di questa innovativa soluzione nelle sue diverse modalità  di connessione.

Il supporto QuiVIDEO è disponibile anche nella versione H24 on demand, a pagamento sia in italiano che in inglese.

QuiVIDEO è infatti un servizio multipiattaforma che connette apparati da sala, pc, tablet e smartphone (iOS e Android), crossplatform (Win, Mac, Linux) e può essere integrato anche con altri sistemi H323, SIP, telepresenza.

Per versatilità  è struttura di offerta soddisfa in modo completo ed esaustivo le esigenze di aziende di ogni dimensione:

La versione Standard consente l’utilizzo del sistema per un numero illimitato di account con un numero di contemporaneità  in linea con il pacchetto scelto dal cliente. QuiVIDEO in formula Plus o con l’opzione per uso Replay consente la registrazione e la diffusione delle sessioni in webcasting in tempo reale o in video on demand.

La versione Personal prevede l’acquisto di singoli account nominali che potranno fare videoconferenze con altri account nominali, senza limiti di contemporaneità , invitando fino a 5 ospiti tramite link di guest.

L’offerta di base non esaurisce tutte le potenzialità  che QuiVIDEO offre in termini di personalizzazione: il team è infatti in grado di interpretare bisogni specifici grazie al know how acquisito nello sviluppo di progetti aziendali anche complessi.

No Article rating
0 Reviews
Cosa ne pensi dell'articolo?
  1. Amazing
  2. Good
  3. Bad
  4. Meh
  5. Pff
NEWSLETTER